Logo Sneakerpeeker

FAQ

Frequently Asked Questions


Ordini

+
In media da 1 a 5 giorni lavorativi :).
+
Dipende dagli orari del bonifico e dalla frequenza di prenotazione presso la tua banca. Di solito viene prenotato un transfer tradizionale fino a 3 giorni lavorativi.
+
La fattura è sempre in una scatola con l'articolo. Se a seguito di un incidente casuale non verrà inviata in forma cartacea con l'articolo, è possibile stampare la fattura accedendo al proprio account su www.sneakerpeeker.it o contattando il servizio clienti tra le 8.00 e le 18.00. Devi preparare il numero d'ordine misurato nel nostro sistema.
+
In alto nell'angolo destro (sotto il codice a barre), è composto da diverse cifre.
+
I codici sconto non includono prodotti di categoria e ordini inferiori a Euro 45. Ogni codice sconto ha una data di scadenza, che può semplicemente scadere.


Shipment

+
Di solito, la spedizione avviene il giorno successivo all'ordine e richiede fino a 3 giorni lavorativi come standard tramite DHL.
+
Gli ordini vengono effettuati solo in Italia. Tuttavia, ti informiamo che abbiamo negozi all'estero: www.sneakerpeeker.de, www.sneakerpeeker.pl, www.sneakerpeeker.nl, www.sneakerpeeker.at, www.sneakerpeeker.sk, www.sneakerpeeker.es, www.sneakerpeeker.com, www.sneakerpeeker.com.ua, www.sneakerpeeker.fr, www.sneakerpeeker.hu, www.sneakerpeeker.cz, www.sneakerpeeker.bg.
+
Forniamo consegne veloci e sicure. Spediamo tramite DHL


Resi e reclami

+
La merce non utilizzata deve essere restituita nella sua scatola originale non danneggiata (si prega di non attaccare etichette o nastri adesivi direttamente sul cartone del produttore) . Il cliente che ha un account registrato può effettuare un reso utilizzando il pannello sul nostro sito web.


Passo dopo passo:

1. Accedi al sito web e accedi alla scheda "Account",
2. Vai alla scheda "Aggiungi reso",
3. Seleziona l'articolo restituito,
4. Stampa il documento di reso e inseriscilo nel pacco,
5. In qualsiasi punto logistico, invia tu stesso il pacco al nostro indirizzo di restituzione:

S.E. Exclusive Sneakers & Clothing GMBH,
Bahnhofstrasse 13B
15328 Küstriner Vorland
Germania


6. Congratulazioni, sei pronto per inviarci il reso :).
+
1. Compila MODULO DI RESO
2. Inserisci il modulo di reso e il documento di vendita ( fattura ) nel pacco restituito.
3. In qualsiasi punto logistico, invia tu stesso il pacco al nostro indirizzo di restituzione:

S.E. Exclusive Sneakers & Clothing GMBH,
Bahnhofstrasse 13B
15328 Küstriner Vorland
Germania
+
30 giorni dal momento in cui ti viene consegnato l'ordine.
+
2 anni dal momento in cui ti viene consegnato l'ordine.
+
Non è possibile cambiare merce. Cosa sai fare? Restituisci la merce acquistata e acquista semplicemente l'articolo che ti interessa.
+
Puoi inviare una spedizione di reso presso qualsiasi punto logistico locale che consenta la spedizione all'estero. Invia il pacco a:


S.E. Exclusive Sneakers & Clothing GMBH,
Bahnhofstrasse 13B
15328 Küstriner Vorland
Germania
+
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, l'importo dovuto verrà riaccreditato in caso di accettazione del reso. Il pagamento sarà rimborsato sul conto del cliente dal quale ha effettuato il pagamento.
This page uses cookie files to provide its services in accordance to Cookies Usage Policy. You can determine conditions of storing or access to cookie files in your web browser.
Close
pixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixel