Logo Sneakerpeeker

Ritorna

COME RESTITUIRE I PRODOTTI?

1. Accedi al sito web e inserisci il file "Account" tab,

2. Vai al AGGIUNGI UN PRODOTTO RESTITUITO,

3. Seleziona l'articolo restituito,

4. Stampa il file documento di reso,

5. Inserisci il file documento di vendita (fattura) and documento di reso nella confezione,

6. In qualsiasi punto logistico, invia tu stesso il pacco al nostro indirizzo di restituzione:

Sneaker Peeker Sp. z o.o. Targowa 9A, 66-400 Gorzów Wielkopolski, Poland
1. Compila MODULO DI RESO,

2. Inserisci il file modulo di reso e documento di vendita (fattura) nel pacco restituito,

3. Imballa i prodotti nella nostra scatola (Sneaker Peeker Box)

4. In qualsiasi punto logistico, invia tu stesso il pacco al nostro indirizzo di restituzione:

Sneaker Peeker Sp. z o.o. Targowa 9A, 66-400 Gorzów Wielkopolski, Poland



CONDIZIONI PER RESI E RECLAMI

• Se l'articolo ordinato non si adatta alla taglia o non sarebbe come previsto, avete la possibilità di restituirlo.

• Se vuoi ricevere una dimensione di scarpa diversa, devi sempre effettuare un nuovo ordine. restituisci le scarpe sbagliate e riceverai i tuoi denaro dopo il controllo allo stesso modo.

• La merce pu essere provata per la prova di misura, ma solo a casa e su pavimento pulito. la condizione deve essere la stessa di provare in negozio! dovreste già assicurarvi che la merce si adatta.

• La merce non deve presentare alcun tracce di utilizzo o utilizzo, effettuato dal cliente, altrimenti sono esclusi dal reso.

• La merce usurata o lavata è esclusa dai resi.

• I tessuti e gli accessori devono essere restituiti nella loro confezione originale (compresa l'etichetta, se presente).

• Le scarpe devono essere sempre restituite nella scatola originale non danneggiata (in caso contrario la restituzione sarà rifiutata)!

• Se il cartone o l'imballaggio originale sono arrivati danneggiati, ti chiediamo di contattarci e riceverai una foto del cartone o dell'imballaggio danneggiato via mail a (hello@sneakerpeeker.it)
• Se hai ricevuto un articolo difettoso o di scarsa qualità, contattaci in modo che possiamo trovare una soluzione accettabile.

• Inviateci 2-3 foto dell'articolo danneggiato e spiegare espressamente che cosa è esattamente danneggiato o che cosa è presente il difetto (includere una breve nota nella scatola).

• Ricorda che la normale usura dovuta all'uso pesante non è un difetto e che è esclusa da un reclamo!

• Sono esclusi reclami successivi basati su reclami relativi alla vestibilità o al comfort!

• L'acquirente deve concedere al rivenditore / produttore il diritto di migliorare (§ 439 bgb).

• Se avete domande sullo stato della spedizione di un reso, potete vedere il numero di spedizione per determinare i resi arrivati da noi.

• Si prega di notare che dal momento in cui arriva il pacco, abbiamo 14 giorni per rimborsare il pagamento.



MAGGIORI INFORMAZIONI

30 giorni dal momento in cui ti viene consegnato l'ordine.
2 anni dal momento in cui ti viene consegnato l'ordine.
Non è possibile cambiare merce. Cosa sai fare? Restituisci la merce acquistata e acquista semplicemente l'articolo che ti interessa.
Puoi inviare una spedizione di reso presso qualsiasi punto logistico locale che consenta la spedizione all'estero. Invia il pacco a:


Sneaker Peeker Sp. z o.o. Targowa 9A, 66-400 Gorzów Wielkopolski, Poland
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, l'importo dovuto verrà riaccreditato in caso di accettazione del reso. Il pagamento sarà rimborsato sul conto del cliente dal quale ha effettuato il pagamento.
We have a website in your language
pixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixel