Moon boot
Nel negozio online Sneaker Peeker non abbiamo solo scarpe da ginnastica! Durante la preparazione della nostra offerta non abbiamo dimenticato i più freddolosi che hanno bisogno di calore nei giorni più gelidi. Ecco perché il nostro assortimento comprende gli stivali invernali Moon Boot, che sono sempre di moda già da diverse stagioni. Sono comodi, caldi e hanno un look davvero unico. Non c'è da stupirsi che siano diventati parte del guardaroba degli appassionati di sci che seguono costantemente le tendenze del momento. Con i Moon Boot le temperature sottozero non ti daranno più fastidio e ogni completo sarà più originale. Per scoprirlo ordina il modello selezionato nel nostro negozio online!
Gli stivali della luna al microscopio, ovvero una breve storia dei Moon Boot
In che modo calzature così insolite, persino lunari, sono entrate nel mondo della moda? Dietro il suo design c'è Giancarlo Zanatta, che nel 1978 ha lanciato i primi Moon Boot. L'ispirazione per la loro creazione è stata, come probabilmente puoi intuire, la tuta degli astronauti. In particolare quella di Neil Armstrong, che ha fatto il primo passo sulla luna. I modelli prodotti a Venezia erano originariamente riservati agli amanti dello sci, ma non ci volle molto per conquistare il mondo della moda streetwear. Qual è il segreto degli stivali invernali Moon Boot? È la tecnologia utilizzata per la loro produzione: è grazie ad essa che possono facilmente far fronte anche alle temperature più basse o alla neve e alle altre precipitazioni.
Di conseguenza, queste calzature veneziana sono la proposta ideale per chi non scende a compromessi sulla qualità e vuole garantirsi un elevato comfort anche in condizioni climatiche estreme. Gli stivali invernali Moon Boot hanno una spessa suola in gomma, accompagnata da una tomaia alta, per la cui produzione è stata utilizzata una speciale schiuma di poliuretano. Il risultato? Eccellenti proprietà isolanti e termiche che vanno di pari passo con un design straordinario e accattivante. Se vuoi distinguerti dalla massa quest'inverno, uno dei modelli Moon Boot disponibili nel nostro negozio andrà benissimo.
Perché vale la pena avere gli stivali invernali Moon Boot nel tuo guardaroba?
Le calzature di questo noto marchio sono, soprattutto, una garanzia di comfort durante le follie sulla pista da sci e durante le passeggiate sui marciapiedi innevati. I materiali appropriati fanno sì che gli stivali invernali Moon Boot proteggano efficacemente chi li indossa non solo dal freddo, ma anche dall'umidità e dal vento. Resistenza all'umidità e isolamento termico, però, sono solo alcuni dei tanti vantaggi che possono vantare questi modelli cosmici. Tutti modelli utilizzano una soletta speciale che è morbida e isolata e quindi protegge ulteriormente il piede dal gelo. Il tutto è completato dalla spessa suola e tomaia degli scarponi Moon Boot, in cui non devi preoccuparti del sudore.